3a43a2fb81 Sono rimasto davvero impressionato da questa serie, l'ho visto solo nel 2015 e il messaggio che porta è ancora in risonanza. Non l'ho visto inizialmente perché avevo assunto molte cose imprecise e ho optato per vedere il film di Terminator uscito nello stesso periodo. Ogni spettacolo è un mondo a sé. Il ritmo è molto aggiornato e le storie coinvolgenti. Come persona musicale, tengo sempre un orecchio a tal fine, è stato anche molto ben fatto. Gli effetti erano buoni come vedresti nei film! I personaggi hanno profondità ed evoluzione. Lo show rimane fedele alla storia originale di Terminator per la maggior parte e offre alcune spiegazioni ed elaborazioni su eventi chiave della timeline della storia. <br/> <br/> Auguro al cast e alla troupe di questo successo in progetti futuri !! Quando ho sentito per la prima volta che Terminator stava andando su un piccolo schermo, ho pensato "OMG, che stupidità puoi ottenere!" Ammetto che ci è voluto il primo ep per farmi superare l'idea di Lena Headey nei panni di Sarah e Thomas Dekker (chi?) Nei panni di John Connor. Ma conoscevo già Summer Glau da Firefly / Serenity. <br/> <br/> Wow! Josh Friedman, e altri, hanno fatto un GRANDE lavoro nel rimpolpare la storia di Connors contro Skynet. Non sto dicendo che sono d'accordo con tutto nello show (tossisce * Riley * tosse), ma ti danno sempre qualcosa su cui riflettere. Ci sono colpi di scena ovunque; gli effetti speciali sono superbi; e la musica di Bear McCreary è eccellente. <br/> <br/> Torniamo al casting per un momento - come ha detto Josh e sono completamente d'accordo ora, & quot; Non riesco a immaginare chi altri interpreti queste parti. & quot; Questi attori possiedono questi personaggi. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è, dare una prova a TSCC, non te ne pentirai! <br/> <br/> ourhemi Prima di tutto vorrei iniziare affermando che in realtà mi è piaciuto Terminator 3. So che ci sono molti odiatori là fuori, ma non mi considero uno di loro. Mi è piaciuto il film per quello che era. Tuttavia, come fan di Terminator a dura prova, credo che sia "piacevole" & quot; è un underachievement per un franchising altrettanto grande della serie Terminator. I Terminator 1 e 2 erano classici, e la terza era un po 'corta. <br/> <br/> La Sarah Connor Chronicles evoca tuttavia una sensazione che stranamente mancava nel T3. Eccitazione. L'idea di ignorare gli eventi del terzo film, con cui questa serie sembra correre, sembra una mossa saggia. Mi sono divertito immensamente in ogni momento del pilot. <br/> <br/> Anche se un po 'scettico prima di guardare il pilota, Lena Headey e Thomas Dekker sono stati scelti bene come Sarah e John Connor. Inizialmente non credevo che avessero il look o l'atteggiamento giusto per interpretare personaggi interpretati così bene da Linda Hamilton e un giovane Edward Furlong. Comunque sono stato felicemente sbaglio. Headly fa Sarah Conner quasi come Hamilton, un grande elogio se mai ce n'è uno, e Dekker interpreta il leader riluttante con credibilità. Vedo che entrambi gli attori crescono nei loro ruoli più con ogni nuovo episodio. L'attrazione principale a mio parere è stata Summer Glau nel suo ruolo di Cameron.Lei ritrae il suo personaggio con una grazia e una prestazione meravigliosamente sottostimata che è rinfrescante e più credibile e coinvolgente rispetto alla performance di Kristanna Loken nel T3. <br/> <br/> Tutto e tutti, il pilota è stato un grande inizio per la serie con alcuni belle sorprese e molta azione. Potrebbero esserci alcuni problemi iniziali come tutti i nuovi show, ma con un po 'di smalto prima che arrivi in onda sarà un inizio molto forte di un nuovo viaggio per questo franchise classico. Speriamo che Fox mostri un po 'di buon senso per una volta e resista a questo. Finché guardo questo spettacolo mi rendo conto che è una grande aggiunta alla serie Terminator. Gli sceneggiatori hanno superato la terza parte e si sono concentrati sulla continuazione della seconda parte. Se non ti piaceva il primo episodio di SCC, dovresti guardare dopo, perché sono delle ottime idee in ognuna di esse. Anche il casting è molto, molto buono. Lena Headey è al top della recitazione Sarah Connor. È così meraviglioso, affascinante, anche se e intelligente … Proprio come Linda Hamilton. Thomas Dekker non è bravo come Eddie Furlong, ma decisamente migliore del signor Stahl. È un adolescente normale, con problemi interni e esitazione mentale. Sembra un ragazzo emo ma si fida di me … È bravo. Ma la migliore interpretazione rappresenta Summer Glau. Dopo il primo episodio non ha avuto un bell'aspetto. Ma nei prossimi due episodi lei prende a pugni in testa tutti i fan dei Terminator e ruba questo spettacolo. Anche se è stata scritturata per la bellezza, ha aggiunto un po 'di immaginazione fresca e tangibile. <br/> <br/> Serie TV davvero buone! Quando si tratta di intrattenimento, di solito sono una persona che si mescola alla folla in termini di film e spettacoli che mi piacciono. Ci sono alcune eccezioni, ovviamente, ma in generale, quando a tutti piace qualcosa, mi piace anche a me. Terminator: The Sarah Connor Chronicles è uno dei pochissimi casi in cui mi dico & quot; Come può una persona come questa? & Quot; Mentre lo spettacolo ha i suoi fan, l'ho trovato noioso, poco ispirato, malamente tracciato, recitato in modo non uniforme, e solo scritto male ed ecco perché. <br/> <br/> Terminator: The Sarah Connor Chronicles si svolge cinque anni dopo gli eventi di Terminator 2 e ignora Terminator 3 dalla sua continuità con John e Sarah che ora vivono uno stile di vita apparentemente normale. Tuttavia, Sarah e John sono ancora in fuga per aver fatto saltare in aria Cyberdyne nel T2, così lasciano la fidanzata di Sarah, Charlie, e si trasferiscono in New Mexico. Mentre John cerca di trasferirsi in una nuova scuola, questa hot babe casuale chiamata Cameron continua a fare mosse su di lui senza un motivo apparente fino al giorno successivo, dove uno dei suoi insegnanti viene rivelato essere un Terminator inviato dal futuro per assassinarlo e Cameron si rivela essere un altro protettore cyborg dal futuro. Insieme, Sarah, John e Cameron viaggiano in avanti fino al 2009 per fermare Skynet una volta per tutte. <br/> <br/> Prima di entrare in questo show, parliamo delle cose belle in esso. Lena Headey è un'eccellente Sarah Connor. Anche se non ha l'intensità di Linda Hamilton, interpreta la parte di una madre che ha il fardello di salvare il mondo e di elevare il salvatore destinato all'umanità in modo credibile. Il suo personaggio si sente naturalmente sviluppato dai primi due film. Non è il relitto paranoico del T2, visto che ha imparato che c'è speranza nel futuro dell'umanità, ma rimane comunque il guerriero forte e determinato di quel film, solo con un senso di ottimismo. In realtà non mi dispiacerebbe vedere Lena riprendere il suo ruolo in Terminator: Genisys. <br/> <br/> Lo spettacolo ha anche occasionali episodi interessanti. Mentre non posso dire di essere un grande fan del modo in cui ha scritto Cameron o dell'attrice, Summer Glau, gli episodi che ruotano attorno a lei sono in genere i più interessanti e avvincenti. Devo anche ammettere che lo spettacolo è gradualmente migliorato. La Stagione 1 è stata praticamente risucchiata, ma la Stagione 2 è migliorata, la posta in gioco è aumentata, i personaggi hanno avuto conflitti più interessanti da affrontare e la mitologia dello show si è espansa in modi mai mostrati nei film. E 'solo un peccato che lo show non sia mai arrivato a una terza stagione visto che ha mostrato potenziale nella sua seconda stagione. Anche la musica nello spettacolo ha i suoi momenti. <br/> <br/> Ma mentre lo spettacolo ha queste cose, il male in definitiva supera il bene. Per prima cosa, John è un buco di $$ in questo spettacolo. È lamentoso, non ascolta mai le persone, è condiscendente quando parla e nel complesso è solo un coglione. Si lamenta sempre di come non possa avere una vita normale, agisce sempre come un condiscendente per le persone quando è di cattivo umore, e si rompe emotivamente come un bambino ogni volta che succede qualcosa di brutto.Non è che non riesco a capire la sua situazione, ma il ragazzo è così improbabile al punto in cui non ho mai voluto che lui avesse successo o non si fosse mai alzato per l'occasione. È un cretino. <br/> <br/> La trama è dappertutto. C'è spesso anche la possibilità di trame e sotto-trame in corso e molti di loro non ottengono buoni risultati. Uno dei migliori esempi è l'episodio Allison di Palmsdale. In quell'episodio, veniamo a conoscenza del passato di Cameron e di come è stata una combattente della resistenza di nome Allison che è stata utilizzata come design per Cameron. Pensavo che sarebbe stata una cosa importante per la stagione, qualcosa che avrebbe potuto rendere la "storia d'amore" & quot; di John e Cameron più interessanti. Ma no, non ha alcun impatto su nessuno dei personaggi, nemmeno su Cameron. <br/> <br/> Lo spettacolo è anche davvero noioso. Molti episodi sembrano riempirsi di un sacco di meandri con la trama e piccole cose di conseguenza che accadono e i personaggi secondari non sono interessanti. <br/> <br/> Il resto dei personaggi non è nessuno meglio. Il personaggio di Cameron è un disastro, punto. Non ha alcuna coerenza nella sua scrittura. A volte, sembra essere in grado di fingere un'emozione per ottenere una conversazione. Altre volte, è più stupida di un sacco di sassi. È davvero incoerente e non è aiutato dalle prestazioni ancora più inconsistenti di Glau. Ci sono momenti in cui lei si mette a suonare la dicotomia di Cameron e Allison e lei è particolarmente brava nelle sue scene di pianto, ma altre volte, sembra proprio una ragazzina depressa. Tiene sempre la bocca aperta e fa apparire sul viso un'espressione di derisione che VERAMENTE ti toglie dalla sua esibizione. Non è molto convincente come Terminator. Le sue prestazioni fisiche sono anche piuttosto scadenti, a volte. <br/> <br/> Derek è semplicemente insipido. Il ragazzo non ha personalità ed è fondamentalmente una lavagna vuota. Anche quando scopre che la sua fidanzata della resistenza lo ha mentito e manipolato, non ha ancora niente in ballo. Brian Austin Green potrebbe anche essere stato drogato mentre recitava. <br/> <br/> I Terminator fanno schifo qui. Unghie di Garret Dillahunt che suonano l'A.I. John Henry, ma come Terminator, Chromartie, è così mediocre. Shirley Manson è solo un'attrice terribile. Lei abbassa la parte senza emozioni di un robot, ma è noiosa da morire! Solo perché stai giocando un robot, non giustifica la recitazione in legno. I Terminator della guest star sono solo dei cattivi generici in cartone. Il dialogo è anche incredibilmente pesante e forzato a volte. <br/> <br/> In breve, mentre Terminator: The Sarah Connor Chronicles ha alcune qualità di riscatto, lo show in definitiva non funziona. 5/10
quadtitarcsub Admin replied
376 weeks ago