3a43a2fb81 Questo è un film memorabile pieno di quegli attori che anche un osservatore casuale del film riconoscerà. Amerai il gancio della trama. Ho pensato che fosse un altro schifoso & quot; Made for Video & quot; film, ma come aveva fatto Chris Rock ho deciso di provarlo. Sono rimasto sorpreso Roba molto buona con un sacco di azione e un cammeo dolce e fa sì che gli attori che normalmente rubano lo spettacolo siano comunque in mostra. Vale la pena un affitto. & quot; The Immortals & quot; sembra il solito thriller di rapina, ma non lo è. Jack (Roberts) assembla una squadra di ladri per rubare denaro da diverse parti della città e conduce fino al doppio incrocio del gangster Dominick Baptiste (Tony Curtis). All'inizio sembra che i ladri non abbiano nulla in comune tranne una cosa … che non posso rivelare perché è piuttosto originale per un film d'azione video diretto. <br/> <br/> A proposito di azione, non è mai fermate. Se ti piacciono le sanguinose sparatorie, questo è il tuo film. È stata una buona idea lanciare Tony Curtis. Organizza il film. Eric Roberts è eccellente come al solito. William Forsythe, Joe Pantoliano e Tia Carrere mentre i ladri si avvicinano al piatto e danno il massimo nei ruoli.Chris Rock, d'altro canto, sembra confuso sul motivo per cui è nel film. <br/> <br/> Alla fine: "The Immortals"; vale la pena guardare la diversa trama e l'azione sanguinaria senza interruzioni. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Beh … c'erano scene (e anche singole linee) che non avevano mai avuto la possibilità di lavorare; ci sono scene (e linee) che avrebbero dovuto funzionare, ma non lo hanno fatto; c'erano scene che non avrebbero dovuto funzionare, ma lo fecero; e c'erano una sparpagliata di scene, configurazioni e pezzi di dialogo che in realtà funzionavano abbastanza bene (anche se non così come immagino il regista pensava che avrebbero fatto). <br/> <br/> Ho iniziato a odiare la performance di Eric Roberts ma finì per piacergli alla fine del film; Ho iniziato a piacermi le performance di Tia Carrera e Tony Curtis, ma le ho odiate per la fine del film; Mi è piaciuto quasi tutto Joe Pantoliano; Non mi importava di William Forsythe in un modo o nell'altro; e volevo praticamente dare un pugno al personaggio di Chris Rock in bocca. <br/> <br/> Darò il merito al film per aver provato a dare 10 personaggi (contando il capo del boss di Tony Curtis) in quantità bilanciate di l'esposizione e il tempo di visualizzazione, ma la maggior parte dei team nel secondo atto non aggiungono tutto ciò che interessa: potrei quasi prevedere in modo impeccabile cosa avrebbero detto gli altri personaggi ogni volta e come avrebbero interagito . Questa non è una buona cosa, sia perché questo è già un genere di film di gangster. <br/> <br/> Data la surriscaldata premessa della sceneggiatura e l'interazione di gatti in un sacco di biancheria del cast di personaggi e le sparatorie indifferentemente messe in scena e le rivelazioni sui personaggi che dovrebbero farti sussultare, ma puoi effettivamente vedere arrivare prima che arrivino … dati tutti questi problemi, non posso raccomandarlo a nessuno che non sia un fan del film drammatico chi vuole solo vedere i duri ringhiare fatalistic noir dialog e spararsi a vicenda. <br/> <br/> Naturalmente, se è quello che vuoi, divertiti! Un cast sorprendentemente noto e talentuoso contribuisce a rendere questo film inaspettatamente piacevole. In particolare, Roberts e Pantoliano sono solidi come al solito, e Chris Rock ha alcuni momenti divertenti, come probabilmente ti aspetteresti. Le cose rallentano a metà del film, ma una meravigliosa trama tramanda una nuova vita nel film verso la fine. Le scene finali sono tutte troppo tipiche, ma nei minuti finali, c'era già abbastanza abile scrittura e creatività per farmi felice. Nonostante alcuni punti lenti e una finitura di routine, questo è ancora un film che vale sicuramente la pena dare un'occhiata. Un altro fallimento di Tarantino Wannabee.Perché l'industria cinematografica insiste nell'elevare i mediocri film di Tarantino con i film copiato è perplesso. Voglio dire, copiare un copione? Questo sforzo fallisce su più livelli. Ogni volta che un film introduce una dozzina di caratteri contemporaneamente, lo sviluppo del personaggio è in genere inesistente, e infatti "The Immortals"; ha zero caratteri di sviluppo. Ogni volta che hai un copione di ossa nude, non resta nient'altro che sparatorie, inseguimenti in auto ed esplosioni. & quot; The Immortals & quot; ne ha in abbondanza perché la sceneggiatura è molto sottosviluppata. Eric Roberts è il solito soletto, ma il resto del cast per lo più senza nome non ha niente da fare se non guardare occupato, e prendere uno stipendio. - MERK …………. Non so quale film & quot; Melissa & quot; (sopra la recensione) stava guardando, ma ovviamente non era & quot; The Immortals & quot; . Ora sto facendo cadere il mio rating su 1 (dovrebbe essere zero) per compensare il suo 10 rating ovviamente disinformato).
quadtitarcsub Admin replied
376 weeks ago