3a43a2fb81 Finalmente un buon film di gang, ne ho visti molti ultimamente e il tuo più o meno fa schifo, ma questo era davvero molto bello. <br/> <br/> Proprio perché era basato su una storia vera, che fa sempre un buon film. E Mekhi Phifer è o alcuni in questo film, una scena era così buona, lui sta diventando un grande attore se me lo chiedi :) Se avessi capito che si trattava di un film di generazione gangster / hip-hop prima di acquistarlo in pay-per-view, non l'avrei mai visto.Ma ho dato una possibilità nel tentativo di non sprecare i miei soldi. E 'stato davvero ben fatto. La recitazione è stata credibile e profonda e il film è stato superbamente castato. Ha mantenuto la mia attenzione, mi ha tenuto coinvolto ed è stato narrato da un personaggio simpatico e credibile. Molto bene. Sono contento che ci sia un film basato sulla vita dei leggendari re di Harlem Alpo, AZ e Rich Porter in uscita. Ho visto questo film ed è davvero tornato alla vecchia scuola con la musica di Rakim (& quot; Paid In Full & quot ;, che è il tema del film). Mostra gli alti e bassi del gioco della droga e si concentra principalmente su AZ (David Sherwin (Wood) Harris). La sorpresa è arrivata dal rapper Cam'ron come Alpo (ma si chiama Rico). Non voglio darlo via ma per quelle persone che hanno controllato il documentario di strada, & quot; Game Over & quot; capirebbe davvero questo film così come quelli che conoscevano AZ, Rich e Alpo personalmente e quelli che conoscono l'eredità di queste marchette. <br/> <br/> Mi prende un 9, l'ho adorato Questa è la storia di un trafficante di droga dal cuore tenero, fino alla catena che puoi percorrere prima di lasciare il quartiere di Harlem. Il livello NEXT sono i ragazzi, non fanno parte della storia, chi li distribuisce in multipli di chilogrammi e li vendono gli afroamericani, una comunità alla volta, per ripartizione e distribuzione. <br/> <br/> C'è un'eccezione a questa struttura. All'inizio del film incontriamo un super-dealer, interpretato dal capo della stazione NYPD-Blue Lt. Tony Rodriguez (2001-2003), Esai Morales. (Morales sembra aver guadagnato così tanto "gravitas" tra questo film e la serie TV che ti chiedi se questo film è stato nel barattolo per un po '.) <br/> <br/> Il nome che conosci nel cast è Mikhi Phifer (suona il DR GREGG PRATT in TV & quot; ER & quot;) ma il nome con cui uscirai è Wood Harris. Potresti averlo visto suonare il terzo violino in REMEMBER THE TITANS (2002), il film di Denzel Washington. Come TITANS, questa è un'altra storia vera, a proposito. <br/> <br/> Il film cerca di collegarsi a SCARFACE (1983) e arriva addirittura a far vedere ai personaggi quel film sul grande schermo quando è uscito per primo. Fidati di me: questo non è uno scarface. Non è la Florida, non Cubano. AND …… La scala delle loro operazioni, il loro stile di vita, le loro ambizioni, l'orientamento familiare, l'enfasi del quartiere e le abilità di pura natura li mettono molto di più alla pari con Wesley Snipes NEW JACK CITY (1991). <br/> <br/> Rendendosi conto che JACK CITY avrebbe dovuto rappresentare un mazziere un po 'pazzo, ho trovato la performance di Snipes surriscaldata, e non ho goduto di quel film nemmeno la seconda volta. Wood Harris ha una parte più moderata per cominciare, e dà una prestazione credibile come un ragazzino di strada travolgente che continua a crescere sufficientemente per soddisfare le richieste del lavoro. Anche se alla fine sta vendendo la morte in piccole bottiglie di vetro, vuoi piacergli, vuoi che prevalga sui suoi concorrenti più accaniti, con flash e violenza. <br/> <br/> & quot; Mantieni e resta basso & quot ;, dice. Potrebbe essere stato un buon consiglio anche per i giganti delle multinazionali come Drexel Burnam e Enron. <br/> <br/> Ma, come tutti gli organismi bio-corporativi, la regola è "Grow or Die." Il personaggio di Wood commette l'errore di reagire nel modo in cui tu o io potremmo farlo in circostanze simili. Harlem è il mio battito. Harlem è abbastanza. Perché devo ingrandirmi, gonfiare, crescere sempre più? Non posso essere il miglior cane sul mio stesso terreno, mi chiede. <br/> <br/> Noleggia il film. Scopri la risposta. Pagato in pieno è un film su un bravo ragazzo del ghetto che viene sedotto nel traffico di droga locale. All'inizio del film, il personaggio principale Ace è visto come un ragazzino di Harlem che lavora per un sarto locale. Circondato dalla distribuzione, dal consumo e dalla glorificazione delle droghe. Asso resiste alla tentazione vedendo i suoi amici coinvolti, ma presto cade vittima di ciò che lo circonda. <br/> <br/> Personalmente non ho avuto alcun interesse nel guardare questo film. Ma sembrava che TUTTI lo avessero visto. (così finalmente mi sono seduto e l'ho guardato) Sorprendentemente mi è piaciuto molto. Non penso che nessuno dovrebbe seguire il percorso presentato in questo film, ma penso che possa insegnare lezioni. Ad esempio, la strada facile non è sempre la migliore o non fidarti delle persone che ti circondano. Oltre a tutto un film, tutti dovrebbero guardarlo almeno una volta.
quadtitarcsub Admin replied
376 weeks ago