quadtitarcsub Admin replied

373 weeks ago

Hanna

Show Spoiler

3a43a2fb81 La mia reazione immediata dopo aver visto questo è & quot; Wow! & Quot; <br/> <br/> Questa è la corsa sulle montagne russe di un film e la maggior parte di esso è la parte veloce in discesa e in curva stretta, anche se ci sono una o due pause necessarie quando le montagne russe salgono al picco successivo . <br/> <br/> Il film è ben fatto e la recitazione è impressionante. Saoirse Ronan è una rivelazione nel suo ruolo. Ha recitato la parte di un'ingegnosità onnisciente alla perfezione e così facendo mostrava una bellezza distaccata e innocente che non era mai schiva o sessualmente consapevole. Ho creduto che avrebbe potuto dire all'albergatore in modo molto dettagliato come funzionasse la luce, ma ha trovato l'attualità del suo funzionamento quasi magico. <br/> <br/> Come si può dedurre da quanto sopra, mi è piaciuto molto questo film. Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui il regista ha permesso al film di svolgersi senza quegli stratagemmi abusati che aggiungono falsa tensione e massimizzano l'imbarazzo di certi incontri. Hanna non era imbarazzata dalla sua ignoranza o dai suoi errori ed era giusto che non fossimo portati a essere imbarazzati per lei. I livelli di tensione e minaccia si sono verificati naturalmente con la trama e hanno funzionato.<br/> <br/> Se ho qualche problema con questo film, è con la storia. C'è una certa esposizione mentre il film avanza e noi comprendiamo una certa comprensione dell'attenzione immediata di alcuni personaggi. Tuttavia, non siamo mai riusciti a individuare le motivazioni e i motivi sottostanti e certamente non otterremo mai risposte per alcune delle domande più importanti. Volevo sapere qualcosa in più su Hanna alla fine ed è stato un po 'deluso dal modo in cui il film si è appena fermato, come ha fatto. Forse ci sarà un seguito: c'è sicuramente spazio per uno. <br/> <br/> Di solito non cerco paralleli o possibili muse quando guardo i film. A volte, tuttavia, vengono per me non richieste. Quando osservo ciò, trovo che i paralleli definiti siano in qualche modo, ovviamente, sospetti, a "The Bourne Identity" e forse meno ovviamente a "Blade Runner". E come "Blade Runner" abbiamo una buona idea di chi siano i "cattivi", ma non siamo mai in grado di decidere chi siano i "buoni". Spero solo che come "The Bourne Identity" ci sia di più a venire.
Se mescoli Run Lola Run, The Bourne Identity, Kill Bill e Salt, avrai l'idea di Hanna, con protagonista l'impressionante Saoirse Ronan (The Lovely Bones) nel ruolo del protagonista. È stata addestrata da suo padre, Erik (Eric Bana), nelle terre selvagge congelate della Finlandia per sopravvivere e diventare un'efficace macchina per uccidere. Dopo gli scatti meravigliosamente fotografati del suo allenamento e una sequenza memorabile in cui uccide e tiene un cervo, spende il resto di questo film cineticamente piacevole in movimento lontano da quegli agenti che vogliono trovare lei e il suo ex padre agente della CIA ed eliminarli . <br/> <br/> Un pericoloso operativo, Marissa (Cate Blanchette), è il cacciatore principale di Hanna con segreti che riguardano la nascita di Hanna e il legame professionale di Marissa con Erik. Blanchette è credibilmente dura e brevemente vulnerabile, ma nel complesso l'incarnazione del tipo di assassino senza sangue Hanna potrebbe diventare. Accoppia quella possibilità mortale con l'inusuale interesse di Marissa per Hanna, e hai una storia più complessa della corsa che puoi analizzare. Avevo bisogno che tutto rallentasse per godermelo. <br/> <br/> La musica ha un anello Lola, veloce e percussivo, un accompagnamento adatto a un adolescente in fuga. Il suo adattamento alla civiltà è a volte un po 'incredibile (un fascino per l'elettricità troppo ingenuo per qualcuno che ha studiato in diverse lingue e porta un coniglio pelato a cena con una nuova famiglia), ma non troppo incredibile dato il suo isolamento per la maggior parte della sua vita . <br/> <br/> Guardare una femmina che prende a calci lo stesso tipo di calcio di Jason Bourne è soddisfacente dalla stessa prospettiva di Angelina Jolie che calcia a Salt. Le donne ora hanno più potere e sembrano più letali a causa dell'atteggiamento duraturo che non possono fare il lavoro di un uomo - è semplicemente divertente vederli svolgere il lavoro di un uomo in modo efficiente. <br/> <br/> Sono impaziente con il fantastico combattimento, che lei vince maggiormente, e mette pezzi trovati in qualsiasi thriller di spionaggio (come può una macchina da combattimento permettere a qualcuno di sgattaiolare alle spalle dopo tutto quell'allenamento). Eppure, sono anche un credente nell'incredulità delle sospensioni, quindi ti sto guardando, Kid eccezionale!
Quando ho sentito per la prima volta che Joe Wright stava per fare un film su un'adolescente cresciuta da suo padre per essere l'assassino definitivo, ho pensato due cose: prima il signor Wright era seccato che non avesse ottenuto il concerto di Bond e il secondo questo film suonava molto simile a Hit-Girl di Kick-Ass e Alias. Ma poi ho iniziato a leggere il progetto e mi sono emozionato e Hanna è facilmente uno dei migliori film del 2011 finora. <br/> <br/> A partire dall'Arc Circle Hanna (Saiorse Ronan) è un'adolescente cresciuta da suo padre per cacciare, combattere, sparare e uccidere e per essere spietato.Suo padre Erik Heller (Eric Bana) è un ex ufficiale della CIA che le insegna a pensare in piedi, la sua storia di copertina e le legge un'enciclopedia in modo da poter memorizzare i fatti, ma non pensare emotivamente. Erik dice ad Hanna della sua missione, di uccidere una senior CIA, Marissa Wiegler (Cate Blanchett) e di abbandonare il suo stile di vita rustico. Quando Hanna pensa di uccidere Marissa, lei scappa e incontra una famiglia in Marocco. Marissa allo stesso tempo assume un assassino Isaacs (Tom Hollander) e alcuni neonazisti per cacciare Hanna mentre cerca di trovare Erik. <br/> <br/> Hanna ha tutto per lui, una sceneggiatura forte con un sacco di idee, Wright mostra le sue abilità come direttore d'azione, un cast eccezionale e una colonna sonora di pompaggio da parte dei Chemical Brothers. Uno dei grandi temi è l'idea di natura contro cultura e su una ragazza che ha vissuto un'esistenza protetta costretta ad andare nel grande mondo cattivo. Hanna è una ragazza che desidera ardentemente di più, per sperimentare realmente la musica e rimane stupita dalla tecnologia. Dimostra che una cosa è imparare i fatti in profondità, un'altra è vederla per te. Hanna stessa era un personaggio che poteva pensare in modo concreto e aveva un grande ricordo, ma Erik l'ha cresciuta nel modo di trattare con i funzionari dell'intelligence. Le sue abilità sociali con le persone sono terribili e lei non sa come comportarsi con la gente comune. Ronan è stato davvero grande nel film, essendo totalmente credibile come una ragazza con un istinto omicida, ma dovendo andare in un mondo strano e finisce per esplorare la sua umanità nonostante sia stato insegnato a essere spietato. Ronan è stato condannato nel dipartimento d'azione, uccidendo le forze speciali e mostrando abilità nelle arti materiali. La sua capacità di recitazione continua a crescere. <br/> <br/> Il resto del cast è davvero buono, specialmente Bana e Blanchett come vecchi nemici. Blanchett è sinistro come un ufficiale che risolve i lati liberi della sua fallita operazione oscura e usa la CIA per farlo. Olivia Williams è una donna che pensa che sia bello per Hanna, all'età di 16 anni, viaggiare e fare l'autostop da solo, mentre suo marito Jason Flyming è la voce della ragione e interroga questa situazione. Jessica Barden è molto meglio ad Hanna, poi è stata a Tamara Drewe come un'adolescente fastidiosa, che usa Hanna. Stranamente Barden sembra più giovane di Ronan, ma in realtà è più vecchio nella vita reale. <br/> <br/> Wright mostra la vera abilità come regista d'azione e personalmente ritengo che sia il suo miglior film fino ad oggi. Le scene d'azione erano davvero ben fatte e mostra che non hai bisogno di editing CGI o di fantasia. Ci sono alcuni trucchetti da stilista, ma uno dei momenti migliori è stato un servizio continuo seguito da Erik da un terminal Bus ad una stazione della metropolitana, seguito dagli agenti della CIA. In realtà il combattimento è veloce, ma non ci sono stati tagli e l'accumulo è stato davvero fondamentale. Altre scene importanti sono la fuga dalla base della CIA con Hanna e la lotta con i neonazisti nel cantiere navale. Una piccola nota per Paul Greengrass: una scena d'azione è migliore quando si può effettivamente vedere cosa sta succedendo! A causa della mancanza di CGI e del superamento del film, il film ha avuto un buon margine. Oltre all'azione, Wright si è assicurato che ci fosse un cuore e un nucleo emotivo nel film con Hanna che doveva scoprire il mondo e fare amicizia con una famiglia strana, ma amorevole. <br/> <br/> Alcuni critici e commentatori hanno accennato che c'è un legame fiabesco al film e ci sono alcuni riferimenti ovvi. La prima è che Hanna ha una copia delle fiabe dei fratelli Grimm e che uno dei punti di incontro è stato nel parco a tema dei fratelli Grimm, che ha portato a una delle scene più surreali di un film da molto tempo. Ci sono piccoli suggerimenti come la cabina di legno che ha un aspetto da fiaba, ma personalmente penso a Hanna come a un thriller d'azione con un margine misterioso. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi nel film, come wouldn ' Erik vede che un giorno Hanna dovrà affrontare Marissa e quindi avrebbe bisogno di ingraziarsi sua figlia nella società, di usare la sua tecnologia e di non sentirsi intimidita e di insegnarle a pensare a CCTV, passaporti e denaro, così da evitare o sai come usarlo. C'è un piccolo problema che coinvolge Marissa, la cui logica è di convincere la gente a scoprire che Hanna è un neo-nazista quando potrebbe assumere una base di truppe delle forze speciali. E ci sono alcuni problemi irrisolti e qui ci sono alcuni SPOILER: prima cosa è successo alla famiglia, Marissa li ha uccisi o li ha lasciati andare? Hanna non ha mai saputo molto del suo passato come chi è il suo vero padre o trova qualcosa su sua madre. Il film ha una brusca fine, con Hanna che sta semplicemente uccidendo Marissa, che cosa farà dopo? Penso che se ci sarà un sequel ci vorrà un diavolo di sceneggiatura per riportare Wright e Ronan. <br/> <br/> Nel complesso Hanna è un film molto divertente con molta sostanza.
È passato circa un mese da quando ho visto HANNA al cinema e mi sto ancora riprendendo dalla sua grande impressione che mi ha lasciato. Il film ti porta nel punto di vista di una giovane ragazza di 16 anni che è stata cresciuta per tutta la sua vita nelle terre selvagge della Finlandia da suo padre, Eric Heller, che l'aveva addestrata a diventare una macchina assassina per tutta la vita il giorno in cui le lascia girare un interruttore su un dispositivo di ricerca che chiama la sua vecchia rivale, Marrisa Wiegler. Hanna, non appena capovolge l'interruttore, viene gettata in un mondo che lei non capisce e deve sfidarlo contro una donna spietata e i suoi scagnozzi. <br/> <br/> Saoirse Ronan presenta un'altra grande esibizione come il giovane assassino, Hanna. Non riesco a pensare a un singolo film che non mi abbia stupito.Mette così tanto carattere in questo personaggio che molti film che sono simili a questo non si realizzano mai. Lei interpreta un personaggio che sta vivendo il mondo per la prima volta e la sua mente è pulita e aperta a tutto. Lei è il tipo di personaggio che non vedi mai nei film in questi giorni e Ronan fa un ottimo lavoro nel portare questo tipo di personaggio sullo schermo. <br/> <br/> Un grande film! Questo è praticamente tutto ciò che posso dire al riguardo. C'è poco o nessun difetto in esso e incredibilmente divertente. Non ti pentirai di andare a vedere questo film. Ti lascerà a bocca aperta. È sicuramente un film di livello A.
Una delle ragioni per cui mi piace pianificare la mia lista di film coordinando un film di un mese è la possibilità di espormi a film che altrimenti non avrei visto. Hanna, il film del 2011 di Joe Wright è stato uno di questi film.Interpretato da Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett, Hanna esplora la vita di una ragazza cresciuta da suo padre con l'intenzione di renderla l'assassina perfetta. Una macchina fotografica inventiva e un punteggio impressionante definiscono Hanna, mantenendo il pubblico impegnato fino allo sparo finale. <br/> <br/> Hanna (Saoirse Ronan), 16 anni, è stata allevata da suo padre in un remoto sezione della fauna selvatica in Finlandia. Suo padre, Erik Heller (Eric Bana) è un ex C.I.A. agente che ha fatto della sua missione addestrare Hanna a diventare l'assassino perfetto. Hanna non è mai stata fuori dalla baracca in cui lei e suo padre vivono, ma è stato insegnato a cacciare e combattere, a differenza di qualsiasi altro adolescente. Quando suo padre deve partire per una missione, spetta a Hanna attraversare l'Europa, sfuggire alla cattura degli agenti inviati a cercarla e raggiungere il luogo di incontro predestinato illeso per ricongiungersi con suo padre. Lungo la strada, Hanna scopre scoperte scioccanti che chiamano per mettere in discussione la sua stessa identità. <br/> <br/> Cate Blanchett è semplicemente geniale in tutto ciò che è dentro. Un ruolo di supporto forte in Hanna, è lei quella che ha portato più profondità al suo personaggio, lasciandomi assetato di altre scene in cui lei si trovava mentre il film si svolgeva. Saoirse Ronan, d'altra parte, è venuto fuori da me molto pazzoide, dopo aver visto questo film. Potrei essere stato ostacolato dal fatto che l'ho appena vista a Brooklyn per la prima volta settimane prima di guardarla in Hanna; Ciononostante, Ronan sembra dare a ogni personaggio la stessa caratterizzazione nonostante le estreme differenze nei ruoli. Il clan di Hanna è il suo punteggio. Creando il tono perfetto per il film, il punteggio tonale è brillante. Anche il lavoro con la telecamera è stato un vero piacere mentre guardavi Hanna. Gli angoli usati e gli scatti disorientanti si prestano bene alla full-immersion nella vita di Hanna che altrimenti sarebbe mancata. La trama sconnessa era un po 'più ruvida in alcuni punti rispetto ad altri, ma c'è abbastanza da tirare Hanna insieme che lo rende un buon modo per passare un paio d'ore.

Hanna (Ronan) is a teenage girl. Uniquely, she has the strength, the stamina, and the skills of a soldier; these come from being raised by her father (Bana), an ex-CIA man, in the wilds of Finland. Li
Bhikari film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Friends Never DieMere Jeevan Saathi song free downloadHercules e le donne amazzoni full movie in italian free download mp4the Flickering Lights full movie in italian free downloadMiles full movie kickass torrentMy Hero Academia Abridged online freefree download Django Lives!Fast \u0026 Furious 10 download di film mp4

last edited 290 weeks ago by quadtitarcsub
Please log in to post a reply.