quadtitarcsub Admin replied

374 weeks ago

Cobra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film non ha senso. Ci sono un sacco di assassini ascia, che stanno cercando di iniziare il "Nuovo Mondo". Quindi vanno in giro uccidendo persone. Ma non c'è alcuna menzione di PERCHÉ vanno in giro uccidendo persone, o di come questo porterà il "Nuovo Mondo". Fondamentalmente è solo un film molto stupido con un sacco di persone che vengono uccise senza una ragione apparente.
Questo film merita molto più credito di quanto non abbia ricevuto. Stallone sta benissimo con jeans attillati e stoppie che masticano un fiammifero che torna utile nello scontro finale di spargimento di sangue. Stallone interpreta Marion Cobretti in un superbo thriller pieno d'azione pieno di un liner in un rapporto divertente con il suo partner interpretato da Reni Santoni, tensione sessuale con la sua testimone in custodia protettiva interpretata dalla sua allora moglie Brigitte Nielsen e una rabbia furiosa da parte di Stallone intento eliminando gli spietati assassini guidati da Brian Thompson (Arnold Schwarzenegger strappa il suo cuore in The Terminator e Jean-Claude Van Damme lo colpisce con un calcio in Lionheart). Queste persone significano affari e Andrew Robinson (Scorpio in Dirty Harry) pensa che una soluzione sottile possa essere facilmente pensata per portarli fuori, ma sono solo le tattiche violente di Stallone che alla fine possono salvare la situazione. Essenzialmente Rambo con un distintivo con il cuore di Rocky. I fan di Stallone saranno molto contenti di un film che combina tutte le aree del cinema, non solo l'azione. Commedia, romanticismo e un cast eccezionale completano questo già eccellente film che Stallone ha scritto che incorpora materiale da Beverly Hills Cop quando avrebbe dovuto interpretare Axel Foley. Meglio che Eddie Murphy l'abbia suonato perché Stallone ha la possibilità di fare questo due anni. Curiosità: Eddie Murphy guarda il poster di Cobra nella camera da letto del giudice Reinhold a Beverly Hills Cop II che è anche Brigitte Nielsen. Se ti piacciono i film di Dirty Harry, i film di Steven Seagal e un fan di Stallone in generale, questo è un grande film con un eccellente colonna sonora. Parlando di Steven Seagal e soundtrcks, sul trailer di Seagal's Marked For Death è presente "Chase", una traccia di Sylvester LeVay di Cobra.
Avevo delle aspettative per Cobra (1986) perché la locandina di Sylvester Stallone nei panni del tenente Marion & quot; Cobra & quot; Cobretti è una sorta di icona nella cultura popolare: pensavo di vedere una grande azione d'azione degli anni '80, con un sacco di brutti scherzi, una scena di sesso sconsiderata con l'eroe e la donna nei guai & quot ;, stereotipo cattivo ragazzi e così via. In effetti ho avuto la maggior parte di quelli ma non c'era niente di così bello. <br/> <br/> Il film parla di Cobra (Stallone), che cerca di rintracciare un serial killer chiamato "Night Slasher"; mentre cercava di proteggere un testimone (Brigitte Nielsen) che potesse aiutarlo a risolvere il caso; La risposta di Cobra a entrambi questi problemi è sparare a tutto, gettando una brutta fodera in una sola volta e fermandosi un momento per far ridere il pubblico per la linea in pace. Ma di solito non c'è nulla di cui ridere se non il film stesso. <br/> <br/> La trama è sottile e c'è poco o nessun sviluppo del personaggio, ma non credo che nessuno si aspetti una sceneggiatura decente o personaggi versatili del thriller d'azione degli anni '80 con Sylvester Stallone. Sly fa un buon lavoro con il personaggio di lui e ha un aspetto figo con i jeans attillati, i cappotti lunghi e gli occhiali da aviatore, senza dimenticare le partite che mastica costantemente … ma non lo loderei per la sua interpretazione. Anche il resto del cast è OK, sebbene alcuni di essi si bilancino pericolosamente sulla linea (ampia) tra il serio e il ridicolo - il dialogo spesso ridicolo non aiuta il caso. <br/> <br/> Anche l'azione è OK, ma io aspettavo che ce ne fosse di più. L'azione che sta per diventare interessante viene spesso interrotta da scene più dolci o emozionanti in cui il film non brilla affatto - il ritmo è disattivato. <br/> <br/> Cobra è un film decente che continua a cavalcare con la sensazione di cool anni '80. L'esperienza cinematografica per me è stata più incentrata sugli esempi curiosi di ciò che è stato considerato interessante nel decennio in cui sono nato, non tanto sull'azione o la storia in sé. 2/4
Cobra è ambientato a Los Angeles, dove 16 persone assassinate sono state attribuite a "the Night Slasher", un nome mediatico per un sadico assassino casuale che insegue le strade di Los Angeles. Il LAPD è senza tracce & amp; Captain Sears (Art LaFleur) ha solo un'opzione lasciata aperta a lui, per chiamare il duro e amp; intransigente Marion Cobretti AKA 'Cobra' (scrittore Sylvester Stallone) della squadra di zombi usa i suoi metodi unici ma efficaci per trovare l'assassino. Nel frattempo una modella di nome Ingrid (Brigitte Nielsen) vede il Night Stalker (Brian Thompson) & amp; i suoi complici in una scena di omicidio e amp; diventa istantaneamente l'unico testimone che può identificarlo, dopo che un tentativo è stato fatto sulla sua vita Cobra lo vede personalmente per proteggerla e prendi Night Stalker insieme ai suoi follower … <br/> <br/> Diretto dal compianto George P.Cosmatos questo è stato il miglior film che abbia mai realizzato e amp; è un vero spasso se sei un fan dei film d'azione del testosterone riempiti di 80 anni. Collaborando con la star Sylvester Stallone ancora una volta dopo Rambo: First Blood Part II (1985) dall'anno precedente Cosmatos si trasforma in un festival di formaggi molto divertente, è così divertente dall'inizio alla fine che trovo incredibile che a qualcuno non possa piacere questo film. La sceneggiatura è stata sorprendentemente scritta da Stallone stesso (a quanto pare ha usato molte idee in Cobra che ha sviluppato per Beverly Hills Cop (1984), a cui era stato iscritto per recitare). è un thriller pieno di azione e ultra violento che si muove come un missile è così divertente sedersi e amp; orologio. Dal momento in cui il poliziotto clueless fuori dal supermercato all'inizio ha detto "chiama il Cobra" (non solo "chiama Cobra" ma "chiama il Cobra"!) & Amp; Qualche istante dopo, Stallone arrivò con la sua auto che si fermava bruscamente, lui uscendo con un lungo soprabito, riflessi a specchio, masticando un fiammifero con una rivoltella incisa a Cobra sul davanti dei jeans. Sapevo, sapevo solo che sarebbe stato qualcosa di speciale! Poi una volta Cobra infrange ogni regola del libro entrando nel supermercato, sparando al terrorista, fermandosi a bere birra da uno stand & amp; dopo che il terrorista minaccia di far saltare in aria gli ostaggi supermercato su Cobra risponde 'vai avanti, io non compro qui' è stato confermato che Cobra sarebbe stato un classico! A un certo punto il Night Stalker grida "noi siamo il futuro" a cui Stallone risponde "no, non è il tuo, la tua storia!", Non sto scherzando qui, ma un dialogo di qualità come questo non si scrive solo tu sai e ampli; non succede neanche per caso No, ci vuole un vero genio, signore e amp; signori Sylvester Stallone è quel genio. Cobra, wow, che film. Cobra, wow, che ragazzo. È tutto qui, i drogati d'azione degli anni '80 ameranno uno e amp; se non lo fai, non sei un vero fan del genere! <br/> <br/> Il regista Cosmatos fa un ottimo lavoro, ci sono un sacco di fantastiche scene d'azione, sparatorie, uno dei migliori inseguimenti in auto vedrai mai con l'esplosione di petroliere, lanciando macchine, auto che salta & amp; giù su ponti a schiena d'asino insieme a incidenti spettacolari & amp; c'è anche la sequenza di montaggio delle armi obbligatorie, visto che Stallone si prepara per il lavoro da svolgere! C'è anche qualche pasticcio di prodotto cola Pepsi. Il messaggio principale di Cobra è combattere la violenza che è necessario usare la violenza, infatti è necessario essere più violenti & amp; brutale del tuo avversario. Oh, & amp; sparare anche a tutti. Il film cerca di dire qualcosa sulle inadeguatezze del sistema legale americano e che la società ha bisogno di diventare dura e Cobra è usato come una specie di epitaffio per questo messaggio. Cobra è anche un film che oltraggierà politically correct tra di voi, mi è piaciuta la scena alla fine quando il poliziotto peloso che pensa che anche i criminali abbiano dei diritti vada a scuotere la mano di Cobra & amp; Cobra lo colpisce per la faccia! Pensavo che l'idea alla base di quella scena di lotta contro la correttezza politica con la buona vecchia violenza fosse fantastica! Cobra è anche un film ben girato con alcune cinematografie interessanti. <br/> <br/> Tecnicamente il film è buono con alti valori di produzione, superbo scene d'azione e scene d'effetto buona posizione di ripresa. Girato in esterni a Los Angeles. Qui nel Regno Unito negli anni '80 & amp; Gli anni '90 i BBFC erano noti per il taglio dei film, in Cobra hanno chiesto un taglio di 4 secondi alla fine quando un uomo viene cosparso di benzina e amp; dato alle fiamme. Quasi tutti i dettagli reali dell'atto sono ancora presenti, ma per qualche strana ragione hanno richiesto la frase pronunciata da Cobra 'hai il diritto di rimanere in silenzio' essere tagliati nella sua interezza, tutta la violenza, il sangue, il linguaggio cattivo e l'amp; l'uso delle armi è ancora presente nel film ma non quella linea di dialogo. Ha senso per chiunque là fuori? La recitazione va bene, per fortuna Nielsen ha solo poche battute mentre Stallone è perfetto per un ruolo come questo. Stallone & amp; Nielsen era sposata al tempo in cui Cobra è stato girato. <br/> <br/> Cobra è solo un brillante festival d'azione degli anni '80 & amp; è semplice e amp; dritto come quello. L'ho adorato, mi è piaciuto il suo action & amp; violenza, mi è piaciuta la storia, mi è piaciuto il dialogo di formaggio, mi piaceva Stallone in & amp; Ho solo pensato che fosse un grande film che si diverte ogni volta che l'ho visto. Perché un sequel non è mai stato realizzato?
Avrei valutato questo film a 10 se non fosse stato per il dialogo incredibilmente stupido, la trama ridicola e la scarsa imitazione di Stallones di Arnold Scharzennegar. La sua caratterizzazione mi ha completamente infastidito e in effetti mi sono ritrovato a fare il tifo per qualcuno che lo picchiava senza senso o lo faceva incazzare con un nove. LOL Bridget Neilsen è stata la parte migliore di questo film se puoi crederci!?! Il mio voto …… 3

As crime runs rampant in the United States, the hard-as-nails LAPD Lieutenant, Marion "Cobra" Cobretti, is the only cure for the crime-infested urban jungle of Los Angeles. In the meantime,
Savasci (Warrior) film completo in italiano download gratuito hd 720pG.I. Joe: Renegades full movie online freeDownload the Midnight Ride - Senza possibilit di fuga full movie italian dubbed in torrentfree download Dirk Gently: Agenzia di investigazione olisticaitalian movie dubbed in italian free download Il BountySuperhero Fight Club download torrentDownload Il Barone Rosso full movie in italian dubbed in Mp4After the SunsetDominion Tank Police full movie kickass torrentThe Man Who Wasn't There download di film interi in hd

last edited 291 weeks ago by quadtitarcsub
Please log in to post a reply.