b0e6cdaeb1 Il trailer del film non ha creato grandi aspettative in quanto sembrava un tipico film d'azione di Bollywood con John e Varun come questi poliziotti di bell'aspetto. Il film in realtà è stata una piacevole sorpresa con canzoni orecchiabili e direzione acuta. Il debuttante Rohit Dhawan ha fatto un ottimo lavoro non perdendo tempo e al punto di raccontare storie. John come attore non si è evoluto un po 'con il suo bel fisico e il volto di poker la sua performance è nella media. Anche Jacqueline si trova nella sua zona di comfort con le stesse scarse prestazioni. Ma, Varun ha compiuto molti sforzi per migliorare ciò che si può vedere nella sua chimica con John. Le location esotiche e Rahul Dev aggiungono un po 'di pepe alla sceneggiatura. Wagah interpretato da Akshay Khanna è una totale delusione e in un ruolo negativo evoca pietà che paura.L'esperienza complessiva è stata nella media e vorrei andare con 7/10 per gli sforzi di Varun e Rahul Dev. Quando ho visto per la prima volta il trailer, ho sentito che questo non è un tipico film thriller e sarà un buon dramma da rapimento. Anche il casting dà qualche speranza perché John è un buon attore cinematografico d'azione, Varun deve dimostrare di più ma è amato dai giovani e non ha importanza per la sua recitazione, ma Jacqueline Fernandez è una buona scelta in questo momento. E l'attrazione principale era Rohit Dhawan, lui è il fratello di Varun ma non solo, è un buon regista. La sua precedente impresa è stata Desi Boyz, che è un film commedia ma una trama diversa e non una trama a ritroso. Tutte queste cose mi hanno reso molto curioso del film, ma devi ricordare il detto, & quot; Tutto ciò che luccica non è oro & quot ;. Questo film ha avuto molte opportunità da eseguire ma il regista non li ha utilizzati bene. <br/> <br/> Non sto dicendo che questo è un film stupido e noioso o la direzione è cattiva. Voglio solo dire che ci sono molte occasioni perse prese dal regista e se il regista le prendesse correttamente, il film sarebbe più divertente e divertente. <br/> <br/> Per ora Bollywood è alla ricerca di numeri e stelle. Non chiedendo recitazione o trama fondamentale. Richiedono solo le prestazioni al botteghino e la pubblicità. Questo film è stato pubblicizzato bene e ci sono un cast di grandi star in questo film che è anche favorevole per i botteghini. Ma se non concentri i dettagli e lo stile narrativo che devi subire. Forse avrai una buona apertura al botteghino, ma dopo la fine del weekend perderai profitto. <br/> <br/> Il film inizia con un buon ritmo e il primo tempo è abbastanza buono per gli amanti dei film commedia. Il film mantiene anche un buon ritmo fino all'intervallo e qualche volta forse senti la suspense e il brivido che il regista voleva darti, ma dopo l'intervallo, il ritmo è rallentato e la seconda parte è guidata da inutili dialoghi e colpi di scena. C'è almeno una scena non necessaria che dovrebbe essere modificata. Le torsioni e la curvatura della storia sono quasi prevedibili e talvolta gli attori principali hanno fatto qualcosa di esagerato. <br/> <br/> John è OK per quanto riguarda le prestazioni. Varun è OK, ma se evita l'effetto eccessivo sarebbe bello, Jacqueline è molto cliché e deve imparare che cosa è la recitazione e il corpo che mostra non recita. Akshaye Khanna è bravo e non ha fatto nulla di nuovo per questo ruolo, ma penso che sia un buon ritorno per lui. La direzione per Rohit Dhawan è OK ma avrebbe potuto essere migliore. L'editing dovrebbe essere più lucido e la sceneggiatura non era male. Le canzoni sono OK ma non grandiose. Nel complesso è un film OK e forse il cast renderà questo un profitto. Il mio verdetto è Semi hit o hit. Quindi, eccoci di nuovo qui, un esempio di una corsa al cinema e di film al di sotto degli standard, nessun valore di intrattenimento, nemmeno i principi di base della sceneggiatura. Dishoom è il prodotto di pura stravaganza e valore di stelle. Diretto da Rohit Dhawan, con John Abraham, Varun Dhawan, Akshaye Khanna (dopo una lunga pausa), Jacqueline Fernandez, Rahul Dev, il fratello di Huma Querishi, il sosia Sushma Swaraj, ecc. <br/> <br/> Il giocatore di cricket Ace Indian Viraj Sharma è rapito poco prima della partita finale con il Pakistan in Arabia Saudita. Un super-poliziotto indiano (John Abraham) arriva per la caccia e aiutato dal poliziotto locale Junaid (Varun Dhawan). La sceneggiatura è scadente e disordinata, non c'è nemmeno un protocollo che mostri che un poliziotto indiano è in Medio Oriente e si imbarca come un vigilante, semplicemente flettendo i muscoli. Molte situazioni non si adattano a nessuno degli aspetti della vita, sia essa reale o virtuale. Il valore della produzione era alto con alcune buone posizioni e set, ma una cattiva narrativa e recitazione è un film davvero brutto. <br/> <br/> John Abraham si sforza di recitare ma riesce a mostrare i suoi muscoli invece come sempre, Varun Dhawan cerca di essere un poliziotto comico e poliziotto, ma ha avuto successo nell'infastidire. Non c'era alcuna ragione per la presenza di Jaqueline, ma lei era lì comunque. Akshaye Khanna, fa quello che stava facendo alcuni anni fa, la sua esistenza non aiuta molto ma almeno puoi vedere che qualcuno sta facendo la sua parte in modo impeccabile. <br/> <br/> Quindi, se sei affascinato da trailer e grand guardando scene d'azione, sono gli unici momenti che sono buoni, quindi guarda di nuovo il trailer, se ti manca il film, è tutto a posto. <br/> <br/> Non buono. Questo è stato un grande pacchetto di commedia a tempo pieno e intrattenimento d'azione <br/> <br/> Adoro la commedia quando sono in spiaggia quando Kumar parlava di john e varun <br/> <br/> E 'stato splendido vedere le scene d'azione eccellenti come erano escally mi è piaciuto molto l'elicottero <br/> <br/> tutti gli attori hanno recitato meravigliosamente <br/> <br/> John Abraham è stato fantastico come il severo ufficiale di polizia <br/> <br/> Jacqueline Fernandez è stata carina nel suo ruolo <br/> <br/> Varun Dhawan è stato superbo come l'ufficiale più divertente <br/> <br/> Saqib Salem è stato bravo a giocare a cricket <br/> <br/> Akshaye è stato brillante come il cattivo principale <br/> <br/> Rahul brilla anche nel suo personaggio negativo La musica era incredibile Mi piaceva ascoltare la canzone di Party e altre canzoni che facevano schifo Questo film vale la pena guardare Il film è al di sopra della media o si può dire altrettanto buono.La regia di Rohit dhawan è stata davvero pessima. La storia è davvero molto buona in quanto è stato rapito da un bookmaker un giocatore di cricket.La sceneggiatura è stata OK. La fotografia e le location erano buone La recitazione di Varun dhawan è stata la stessa del solito, dato che fa un po 'di esagerazione in ogni suo film, ma i ragazzi sono davvero amati dalla gente e dai suoi fan. Io non cerco ragazzi perché a John Abraham siano sempre assegnati gli stessi ruoli Le canzoni erano davvero molto buone. I dialoghi erano buoni. Quindi, se sei uno di quei classici fan dei Varun Dhawan, fai questo.
quadtitarcsub Admin replied
368 weeks ago