374e6bdcca Una storia di Superman estremamente ben fatta che tocca i principali aspetti morali di un supereroe potente come Superman. <br/> <br/> Dovrei iniziare dicendo che NON stavo aspettando con ansia questo film basato sulle anteprime che avevo visto e dopo aver visto il film, sono rimasto molto impressionato da come è venuto fuori. Fa un ottimo lavoro nel parlare della zona grigia del codice morale di Superman di non uccidere nessuno e se questo è il modo giusto per andare nel mondo di oggi. <br/> <br/> Batman e Superman non uccidono entrambi, e come risultato i loro cattivi escono SEMPRE e causano più danni, quindi perché NON porre fine ai mostri proprio lì e salvare tutti per sempre? Questo è il tema centrale e lo presenta in modo intelligente con un sacco di azioni interessanti e uniche. L'animazione è piuttosto buona, e in realtà ho finito per preferire questo stile di Superman rispetto agli altri Superman in stile Serie animata. <br/> <br/> L'azione è stata fantastica, mi sono sentito come se facessero un buon uso dei poteri di Superman e forza … che a volte si dimenticano di fare. <br/> <br/> La storia mi ha davvero interessato e non sapevo davvero come sarebbe andata a finire, e sono rimasto sorpreso di come fossi in alla fine e volevo davvero vedere come è andata a finire. <br/> <br/> Lo metterei proprio accanto al film animato di Batman / Superman. <br/> <br/> 8.5 su 10. Il ruolo di Superman come fornitore di giustizia è sfidato da The Elite, un gruppo superpotere guidato da Manchester Black, che uccide i super-cattivi in modo che non possano scappare e commettere più caos. Ma è l'unico modo di trattare con l'Elite per usare i loro metodi contro di loro? Ho sentimenti contrastanti su questo film animato che adatta un arco narrativo di Joe Kelly. È una bella storia, ben raccontata, che solleva domande interessanti sulla moralità di un abuso di potere sugli altri. D'altra parte, è un pezzo molto oscuro, con un linguaggio inappropriato per un personaggio di tutte le età come Superman (Superman non userebbe l'espressione & quot; w * nkers & quot ;, per esempio). Quindi il mio giudizio è misto. <br/> <br/> E gli assortiti accenti regionali britannici sono incoerenti: il nero ha un generico & quot; oop north & quot; accento mentre suo padre e la sorella minore hanno accenti londinesi! Assolutamente ami il Superman qui. Spiega perché non usa mai il 100% e anche qui alla fine non ha usato il 100% ma forse l'85%. * INIZIA SPOILER * Alla fine. Quando il punk inglese lo fa esplodere un paio di volte per romperlo. Quando il britannico fa una super esplosione non ha combattuto, ha semplicemente preso il colpo e è tornato indietro ma poi fa un bel trucco. * FINE SPOILER * Mi piace come finalmente affermano che non ha bisogno di ossigeno, che sempre mi ha confuso. <br/> <br/> Per il potere, l'azione e le spiegazioni date ho dato questa mossa a 9 su 10 l'ho amato seriamente. Comunque tolgo .5 per i disegni, mi sono piaciuti molto i disegni di & quot; Superman TAS & quot; e vorrei che usassero lo stesso qui. Prendo un .5 perché è troppo carino con Lois. Superman è una bomba atomica ambulante. Questo film mostra tutti i temi che gli scrittori di fumetti hanno spazzato per anni sotto il tappeto, compreso lo scopo dei poteri del superuomo, il danno collaterale associato a lui e l'assoluta necessità delle sue restrizioni morali dato che i suoi movimenti involontari avrebbero potuto devastare conseguenze per gli altri. Superman è in grado di soddisfare tutti i suoi desideri istantaneamente incluso il suo desiderio di vendetta. Questo film inizia ad esplorare la profondità della sua moderazione e perché questo lo rende il miglior supereroe e perché gli altri che non sono così testardi nella loro incrollabile moralità non possono essere considerati attendibili in posizioni di autorità simili. La differenza tra Manchester Black e Superman è la differenza tra l'imperatore Marco Aurelio Antonino e l'imperatore Commodo. <br/> <br/> Una seria battaglia tra Superman e un aggressore avrebbe conseguenze devastanti per ciò che lo circonda. Se si muoveva alla sua massima velocità, la sua temperatura superficiale avrebbe infuso il suo ambiente (un merlo SR-71 ha alcune aree sulla sua superficie a 1000 gradi a Mach 3 e il superuomo può muoversi a 880991 volte quello).Può facilmente causare terremoti, tsunami e uragani quando le sue varie abilità sono utilizzate a pieno regime e mi piace immaginare che scatenare la sua visione del calore alla massima intensità potrebbe arrostire la superficie della terra. Quando si ha questo livello di potere è necessario un assoluto controllo per evitare di sconvolgere il tessuto della società umana. Per questo motivo è quasi certo che un giorno i suoi poteri saranno la fonte di un disastro naturale quando combatterà uno dei suoi avversari più severi. Questa è una fonte inutilizzata di un potenziale dramma infinito. <br/> <br/> E se avesse provocato accidentalmente un maremoto che ha distrutto una certa comunità? E se avesse distrutto accidentalmente una delle flotte degli Stati Uniti? Come reagirebbero gli Stati Uniti dato che è compito di tutte le organizzazioni militari sviluppare piani di emergenza contro potenziali minacce? Quale sarebbe l'impatto geopolitico di Superman in un mondo come il nostro se avesse scelto di intervenire negli affari mondiali? Ha facilmente il potere di farlo in quanto ha capacità di raccolta e di elaborazione dell'intelligence oltre alla capacità di proiettare la forza alla pari con il più forte dei moderni stati nazionali. Vede tutto e può sentire tutto ed è quindi a conoscenza delle informazioni più sensibili. Le sue origini aliene gli danno un'intelligenza superiore, quindi è in grado di elaborare queste informazioni e di conservarle perché non è soggetto a limitazioni umane. Come Superman sceglie di dirigere questa forza e quanto le potenti organizzazioni rispondano sarebbe una trama molto interessante. Dato che può vedere e sentire tutto, c'è anche un enorme potenziale di commento sociale con il personaggio. <br/> <br/> Mi piace pensare che Superman sia una forza positiva perché non è soggetto a limiti umani. Non ha bisogno di cibo, aria, sonno, potere, sicurezza, riparo o denaro ed è quindi libero di dirigere i suoi sforzi a beneficio degli altri. Ci sono state molte azioni moralmente spregevoli prese da una brutta necessità come il radere di Diocleziano di una città nel Mediterraneo sud-orientale (sono abbastanza sicuro che fosse in Egitto e penso che fosse Alessandria ma non ne sono del tutto sicuro). Per preservare le basi del potere romano ha fatto un esempio della città. Al fine di garantire un salario vivente, i venditori mentono regolarmente per strappare i clienti. Superman non è soggetto a nessuno di questi vincoli. Quindi è libero di avere un'influenza positiva. <br/> <br/> Tutti questi temi sono presenti in questo video e sebbene non siano molto sviluppati, sono assolutamente elettrizzato dal fatto che siano stati scoperti. Il danno collaterale è presente nella sequenza finale e il suo intervento negli affari mondiali è un tema presente in Bialia e Bocolistan (ci scusiamo se li ho scritti male). Il contenimento è presente nelle sequenze iniziali e finali. <br/> <br/> Comprendo che alcuni vogliono di più e pensano che questa linea di pensiero richieda più esplorazione. Non potrei essere più d'accordo, ma l'animazione non è ancora il mezzo per farlo (questo film costa da solo 3,5 milioni di dollari). Considerati i vincoli, questo film è stato realizzato magistralmente e Superman ha combattuto l'élite coreografata insieme con musica tragica e il monologo di Manchester Black è una delle migliori sequenze che abbia mai visto. Le persone che lo giudicano inferiore a 9 non sanno di cosa stanno parlando. <br/> <br/> Ho avuto la fortuna di poter vedere il film con il commento di Joe Kelly e del regista e mostra che una grande quantità di pensiero e abilità sono andate nello sviluppo delle scene. Questo film è un trionfo assoluto e non è solo il miglior film di Superman che ho visto, ma il miglior film di supereroi animato che abbia mai visto. L'ho guardato Apprezzato. Lo amo. Sono andato avanti e ho letto Action Comics n. 775 prima di guardare Superman contro The Elite. Ha i peggiori titoli di apertura di qualsiasi film d'animazione in DC che abbia mai visto perché il tono non corrisponde al film. Il fumetto non era eccezionale ma aveva un buon concetto. Il film ha provato a copiarlo, ma c'era talmente tanto che non era del tutto estraneo al fumetto che non avevano proprio fatto il lavoro. Devi aspettare che metà del film passi prima di iniziare a vedere somiglianze. La domanda è se la vita di un killer debba essere risparmiata o se si debba eguagliare la giustizia? Sappiamo tutti che Supes è un boy scout. Gli Elite, nel fumetto, sono antieroi e ritratti per essere più potenti di Supes. Nel film, The Elite non sono neanche lontanamente potenti ma i cineasti vogliono che gli spettatori credano di poter battere Supes. Eppure avevano bisogno del suo aiuto durante una battaglia? Nel fumetto, Supes mostra loro chi è veramente il capo e ha il controllo totale delle sue azioni. Nel film, fa lo stesso, ma vogliono farci credere che sta perdendo la sua sanità mentale e la sua morale allo stesso tempo. Se non hai letto il fumetto, probabilmente apprezzerai il film per quello che è. Se lo hai, allora saprai da dove vengo e rimarrai deluso. La voce di Lois Lane la fece sembrare una bionda sbiancata, tipo Paris Hilton, e in realtà non aiutava.La parte più divertente del film è stata la scena in cui ha visto un'altra signora baciare Superman. La risata è stata come guardare "& quot; Jake from State Farm & quot; commerciale.
quadtitarcsub Admin replied
347 weeks ago